La stanza Ovest modernità e bioarchitettura, ideale per gruppi e famiglie

La stanza Ovest  si trova all’interno della struttura di Salacocò, costruita secondo i più attuali criteri della bio-architettura,  rispecchia in pieno il carattere green della struttura, numerose sono infatti le fonti di luce presenti nella stanza, i materiali sono naturali e gli angoli relax sono studiati per un perfetto comfort, queste stanze sono ideali per famiglie, o gruppi di amici.

La camera è dotata di televisione, frigobar, aria condizionata e bagno privato con docce, può accogliere fino a sei persone.

L’ampio bagno in stile moderno è stato realizzato per il massimo comfort con due docce e due bagni, rispettando le caratteristiche di naturalità della struttura.

La sala da pranzo ampia e confortevole aggiunge valore alla permanenza dando agli ospiti la possibilità di gustare una cucina fatta di prodotti locali e gusti a km 0.

A disposizione degli ospiti un grande soggiorno con un patio di rose, aceri e bamboo, , il parco di tre ettari di terreno e nei mesi estivi la piscina circondata da ulivi per un tuffo in tutto relax.

A partire da € 140,00

Casacocò, vincitore Wedding Awards 2017 matrimonio.com

Pin It on Pinterest

Share This