Il parco e la piscina Più di tre ettari di parco con rose, ortensie, querce secolari e una piscina tra gli ulivi per rilassare corpo e anima

Più di tre ettari di parco circondano Casacocò, gli ulivi sono in compagnia di querce, allori, camelie e glicini, e i profumi delle erbe aromatiche si fondono con quelli dei lillà, delle clematis e di seicento rose scelte e curate dal padrone di casa.

Le varietà di rose sono più di 350 e ogni anno vengono organizzati corsi di potatura e cura delle rose, delle ortensie e degli ulivi molto seguiti dagli appassionati.

La piscina è stata realizzata in pietra e mosaico per integrarsi al meglio nel paesaggio circostante, ispirata agli antichi fontanili di campagna, discreta ed elegante. Lunga 18 metri, è ideale per “nuotare tra gli ulivi” ritemprando copro e mente.

In questo ambiente curato e tranquillo è possibile fare yoga, meditazione, passeggiate, jogging, nuotare oppure semplicemente godersi la lettura di un buon libro distesi su un amaca o su un lettino.

Casacocò, vincitore Wedding Awards 2017 matrimonio.com

Pin It on Pinterest

Share This