fbpx

Salacocò la sala delle feste

Circondata da ulivi, querce secolari, rose e ortensie Salacocò è l’edificio dedicato agli eventi. Costruito secondo i principi della bio-architettura, con le sue grandi vetrate che affacciano sul parco è lo spazio ideale per un banchetto di nozze intimo e raffinato.

IL PERGOLATO

Di fronte a Salacocò il pergolato di rose, 120 metri quadrati riparati anche in caso di pioggia,  accoglierà i vostri ospiti.

Con una collezione di rose rampicanti profumatissime e glicini bianchi,  è un salotto all’aperto, dove servire il cocktail di benvenuto e gli antipasti o dove organizzare uno dei momenti più attesi del ricevimento, il taglio della torta nuziale.

INTERNI E ALLESTIMENTI

Gli spazi sono modulabili a seconda delle vostre esigenze: la grande sala centrale, unita alle due sale laterali, può diventare un unico ambiente in grado di ospitare fino a 180 persone comodamente sedute. 

Oppure, si può dedicare una delle sale laterali al pranzo dei bambini, che mangeranno in compagnia delle nostre animatrici, e l’altra alla musica, per ballare anche dopo la mezzanotte.

La mise en place che proponiamo è semplice e raffinata: tovaglie e coprimacchia  bianco antico, piatti in ceramica, posate in acciaio e bicchieri in cristallo.

Si può organizzare un pranzo o una cena, serviti o a buffet.

Possiamo realizzare per voi ogni tipo di allestimento, dai centrotavola con le rose di Casacocò, al tableau, alla confettata. La nostra allestitrice sarà in grado di seguire e realizzare ogni vostro desiderio.

A dare un tocco di magia alla sala è il patio che si trova al suo interno dove l’acqua della fontana rinfresca aceri, bamboo neri e rose bianche. All’interno di un edificio perfettamente climatizzato e confortevole, vi sentirete circondati dalla natura.

Checklist Salacocò

  • edificio in bio-architettura 
  • sale interne modulabili
  • grandi vetrate e vista sul parco
  • allestimenti personalizzati

Prossimi eventi

  1. Festa delle Rose 2019

    maggio 25 ore 10:00 - maggio 26 ore 19:30

Recensioni Matrimonio.com

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this

Pin It on Pinterest

Share This