Salacocò la sala delle feste
Circondata da ulivi, querce secolari, rose e ortensie Salacocò è l’edificio dedicato agli eventi. Costruito secondo i principi della bio-architettura, con le sue grandi vetrate che affacciano sul parco è lo spazio ideale per un banchetto di nozze intimo e raffinato.
IL PERGOLATO
Di fronte a Salacocò il pergolato di rose, oltre 120 metri quadrati riparati anche in caso di pioggia, accoglierà i vostri ospiti.
Con una collezione di rose rampicanti profumatissime e glicini bianchi, è un salotto all’aperto, dove servire il cocktail di benvenuto e gli antipasti o dove organizzare uno dei momenti più attesi del ricevimento, il taglio della torta nuziale.
INTERNI E ALLESTIMENTI
Gli spazi sono modulabili a seconda delle vostre esigenze: la grande sala centrale, unita alle due sale laterali, può diventare un unico ambiente in grado di ospitare fino a 180 persone comodamente sedute.
Oppure, si può dedicare una delle sale laterali al pranzo dei bambini, che mangeranno in compagnia delle nostre animatrici, e l’altra alla musica, per ballare anche dopo la mezzanotte.
La mise en place che proponiamo è semplice e raffinata: tovaglie e coprimacchia bianco antico, piatti in ceramica, posate in acciaio e bicchieri in cristallo.
Si può organizzare un pranzo o una cena, serviti o a buffet.
Inoltre, possiamo realizzare per voi ogni tipo di allestimento, dai centrotavola con le rose di Casacocò, al tableau, alla confettata. La nostra allestitrice sarà in grado di seguire e realizzare ogni vostro desiderio.
A dare un tocco di magia alla sala è il patio che si trova al suo interno dove l’acqua della fontana rinfresca aceri, bamboo neri e rose bianche. In un edificio perfettamente climatizzato e confortevole, vi sentirete circondati dalla natura.