Gli orti di Casacocò verdure di stagione nella nostra e nella vostra tavola

Nell’Agriturismo Casacocò coltiviamo le verdure di stagione nei 4.000 metri quadrati dedicati agli orti: il profumo dei prodotti della nostra terra ci accompagna come quello delle nostre rose. Le stesse verdure che amiamo cucinare e servire durante gli eventi e nel nostro ristorante, sono da adesso in vendita al dettaglio.
Un giardino vegetale, nato dalla nostra passione per la coltivazione delle rose. Anni di studio e sperimentazione, che ora mettiamo al servizio delle piante e dei prodotti dei nostri orti. Conosciamo la terra, il sole, l’ombra e l’aria. Ogni verdura trova il suo spazio, e segue i corretti tempi di crescita e maturazione. 

Per questo sappiamo bene cosa offriamo ai nostri ospiti durante gli eventi, o quando apriamo le nostre porte per i pranzi nel parco di Casacocò. Ma non solo. Da quest’anno le verdure dell’orto possono essere acquistate e portate a casa, per ritrovare i profumi e i sapori delle verdure appena colte nella vostra tavola.

Che verdure puoi trovare a Casacocò?

Quasi tutte, ma mai nello stesso momento. Perché il metodo di coltivazione orticola a Casacocò prevede si rispettare la stagionalità dei prodotti, le tecniche di rotazione e la biodiversità del nostro ecosistema.

Per sapere cosa troverai in occasione della vendita diretta al pubblico delle nostre verdure, consulta il sito, seguici sui canali social o scrivi a info@casacoco.it, saremo lieti di rispondere a tutte le domande.

ANCHE A OTTOBRE

su prenotazione vendita diretta delle verdure 

degli orti di Casacocò

durante i fine settimana di apertura dell’agriturismo, dalle 9.00 alle 13.00 potete venire a Casacocò per comprare gli ortaggi del mese, e magari approfittare per fare una passeggiata nel nostro parco.

E se volte restare a godervi la giornata autunnale? prenotate il vostro posto per il pranzo a Casacocò, per assaggiare i menù tradizionali e vegetariani preparati con le verdure della bottega dell’orto

prossimo appuntamento sabato 12 e domenica 13 giugno

 – solo su prenotazione, € 30,00 a persona –

info@casacoco.it

ORTI E VERDURE D'AUTUNNO

Cambiano i colori, cambia la temperatura e cambia anche il gusto: le verdure d’autunno rispecchiano la natura, vibrando tra il verde dei cavoli e della cicoria e gli arancioni accessi delle zucche.

I sapori diventano più forti, e gli chef di Casacocò hanno preparato i nuovi menù, che sanno di zuppe, paste ripiene e verdure ripassate.

Zucche

orti

Cicoria

orti

Finocchi

orti

Cavolo

orti

Zucchine

orti

Broccoli

orti
Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this