I pranzi di primavera a Casacocò

 

L’idea green&tasty per il fine settimana: mangiare in agriturismo a due passi da Roma

A partire da marzo, l’agriturismo Casacocò è aperto il sabato e la domenica a pranzo, per offrire ai suoi ospiti buon cibo, natura e relax.

Con la primavera Casacocò raddoppia l’esperienza eno-gastronomica, e dopo il successo dei pranzi delle domeniche invernali apre le sue porte anche il sabato. Ogni settimana un tema, e un nuovo menù proposto dai nostri chef selezionando con cura le materie prime del territorio in base alla stagionalità dei prodotti e delle verdure dei nostri orti!

SABATO 12 E DOMENICA 13 GIUGNO:
“FUORI MENÙ”

SILENZIO, NATURA, RELAX E LA FANTASIA DEI NOSTRI CHEF PER QUESTE DUE GIORNATE A CASACOCÒ!

Scoprite il menù del 29 e 30 e prenotate il vostro posto scrivendo a info@casacoco.it o telefonando al 348.3174038

potete scaricare il menù della settimana qui

 

Ogni fine settimana prepariamo un menù pensato per avere anche opzioni vegetariane e piatti dedicati al palato dei nostri piccoli ospiti. Si raccomandano occhiali da sole e buonumore, i più spericolati potranno passeggiare per gli oltre 5000 mq di parco, perdendosi fra piante di ortensie, rose, glicini, camelie e querce secolari, mentre i più piccoli riscoprono la gioia di correre fra gli ulivi o giocare a nascondino tra gli alberi.

Per garantire la migliore sicurezza e un servizio perfetto a Casacocò abbiamo a disposizione un numero limitato di posti. Per  questo motivo la prenotazione non è solo consigliata, ma richiesta: potete scrivere a info@casacoco.it e chiamare al +39.348.3174038. Antipasti, un primo e un secondo a scelta e dolce euro 30,00 a persona.

I pranzi e i soggiorni a Casacocò sono gestiti in tutti sicurezza. Ogni stanza, gli spazi in comune e l’area food sono a norma con quanto previsto dalle misure di legge relative al Covid 19 e Casacocò aggiorna la gestione dell’accoglienza secondo quanto indicato dal DPCM in vigore.

fine settimana in agriturismo tra pranzi all'aperto e natura quattro passi a Casacocò

dormire a Casacocò, e svegliarsi nella quiete tra i profumi del nostro parco desiderate una lunga fuga dalla città? godetevi un intero fine settimana nel nostro agriturismo a pochi km da Roma

Le nostre dimore – La Ventosa e la Country House – permettono un soggiorno di relax in coppia e famiglia in tutta sicurezza, tra un pranzo nel parco, una corsa tra gli ulivi e una nuotata nella piscina appena il tempo lo consentirà!

E mentre gli adulti si riposano, i più piccoli possono riscoprire l’avventura, dalla scoperta del chicken resort fino al giardino dei frutti rossi. Per non parlare della casetta sull’albero e del campetto da calcio.

I dintorni di Casacocò offrono tutte le possibilità: in pochi minuti si arriva al bosco di Manziana, alla Riserva naturalistica di Canale Monterano e sul lago di Bracciano. Potrete prenotare passeggiata a cavallo nei boschi, e gite in bicicletta nei verdi parchi della Tuscia.

Prenota ora il tuo soggiorno a Casacocò

Soggiorni per due persone a partire da € 80,00, colazione inclusa