I pranzi di primavera a Casacocò
L’idea green&tasty per il fine settimana: mangiare in agriturismo a due passi da Roma
A partire da marzo, l’agriturismo Casacocò aporie alcune domeniche speciali a a pranzo, per offrire ai suoi ospiti buon cibo, natura e relax.
Con la primavera a Casacocò ritorna l’esperienza eno-gastronomica: ogni settimana un tema, e un nuovo menù proposto dai nostri chef selezionando con cura le materie prime del territorio in base alla stagionalità dei prodotti e delle verdure dei nostri orti!
DOMENICA 1 MAGGIO:
“PRIMO MAGGIO IN AGRITURISMO!”
PER IL 1 MAGGIO ABBIAMO ORGANIZZATO UN PRANZO SPECIALE A BUFFET NEL NOSTRO PARCO
Scoprite il menù di questa domenica e prenotate il vostro posto scrivendo a info@casacoco.it o telefonando al 348.3174038
potete scaricare il menù della settimana qui
Ogni fine settimana prepariamo un menù pensato per avere anche opzioni vegetariane e piatti dedicati al palato dei nostri piccoli ospiti. Questa settimana menù tutto dedicato alla tradizione no-gastronomica del territorio, da gustare osservando il nostro parco empirsi dei colori dei glicini e delle prime rose in fiore!
Per garantire la migliore sicurezza e un servizio perfetto a Casacocò abbiamo a disposizione un numero limitato di posti. Per questo motivo la prenotazione non è solo consigliata, ma richiesta: potete scrivere a info@casacoco.it e chiamare al +39.348.3174038. Antipasti, un primo e un secondo a scelta e dolce euro 30,00 a persona.
I pranzi e i soggiorni a Casacocò sono gestiti in tutti sicurezza. Ogni stanza, gli spazi in comune e l’area food sono a norma con quanto previsto dalle misure di legge relative al Covid 19 e Casacocò aggiorna la gestione dell’accoglienza secondo quanto indicato dal DPCM in vigore.
fine settimana in agriturismo tra pranzi all'aperto e natura quattro passi a Casacocò
dormire a Casacocò, e svegliarsi nella quiete tra i profumi del nostro parco desiderate una lunga fuga dalla città? godetevi un intero fine settimana nel nostro agriturismo a pochi km da Roma
Le nostre dimore – La Ventosa e la Country House – permettono un soggiorno di relax in coppia e famiglia in tutta sicurezza, tra un pranzo nel parco, una corsa tra gli ulivi e una nuotata nella piscina appena il tempo lo consentirà!
E mentre gli adulti si riposano, i più piccoli possono riscoprire l’avventura, dalla scoperta del chicken resort fino al giardino dei frutti rossi. Per non parlare della casetta sull’albero e del campetto da calcio.
I dintorni di Casacocò offrono tutte le possibilità: in pochi minuti si arriva al bosco di Manziana, alla Riserva naturalistica di Canale Monterano e sul lago di Bracciano. Potrete prenotare passeggiata a cavallo nei boschi, e gite in bicicletta nei verdi parchi della Tuscia.