A CASACOCÒ I MATRIMONI SPOSANO LA NOSTRA CUCINA

Casacocò il primo fine settimana di ottobre lo dedica agli sposi

Domenica 6 ottobre, alle ore 13,  Casacocò vi aspetta per un pranzo degustazione destinato alle coppie di futuri sposi alla ricerca di una location speciale, dove il matrimonio diventa una festa e  dove materie prime  e cucina si ispirano al verde e alla natura che li circonda.  

Dalla mise en place alla torta nuziale, dalla scelta del menù alla tipologia di ricevimento, con Casacocò il servizio è completo, personalizzato e gioioso.

La scelta del menù di nozze? Una cucina che rispecchia territorio e stagionalità

Una passeggiata alla scoperta della nostra location per iniziare la giornata, tra la valletta degli ulivi e uno sguardo alla grande tenda nel parco. Poi il pranzo degustazione dove far innamorare nuovamente gli sposi con i profumi, i colori, ed i sapori di una cucina che valorizza la migliore tradizione laziale senza rinunciare alla ricercatezza degli abbinamenti e ad una attenta presentazione.

Il pranzo sarà accompagnato da una selezione dei migliori vini bianchi e rossi che esprimono al massimo tutto il sapore del nostro territorio.

La degustazione si svolgerà nella panoramica Salacocò. Le sue ampie vetrate, che affacciano sul parco, rendono l’elegante bio cottage, un ambiente intimo, raffinato e familiare, dove poter organizzare un grande ricevimento di nozze.

Scopri il nostro menù

PRANZO SOLO SU PRENOTAZIONE

35 €

Il costo del pranzo è di 35 euro a persona, ma sarà gratuito per chi deciderà in questa occasione o ha già deciso di sposarsi a Casacocò.
Per prenotare il vostro pranzo potete inviare una mail a info@casacoco.it o chiamare il 348.3174038.