“A NUOVA VITA” CAPODANNO YOGA A CASACOCÒ
Iniziare il nuovo anno dedicandosi al proprio io? A Casacocò si può!
Il bio resort di Manziana l’aveva annunciato dopo il successo dello scorso anno e la promessa è stata mantenuta: torna per il secondo anno l’evento organizzato in collaborazione con Yogayur. Un capodanno creato su misura per tutti gli appassionati del benessere che unisce pratiche yoga e arti meditative con l’accoglienza e lo charme del bio resort.
Cene sensoriali veg, rilassamento al dolce e profondo suono delle campane tibetane, pratiche meditative e di riattivazione energetica attraverso i sensi, terme al chiaro di luna e gite a cavallo alla scoperta delle rovine di Monterano, accompagneranno gli ospiti di Casacocò per tutto il soggiorno.
Gli yogini potranno godere infatti di quattro giornate, dal 29/12/2018 al 01/01/2019, all’insegna del benessere e del relax per una rigenerazione fisica e spirituale nel verde della Tuscia romana.
In alternativa vi è la possibilità di prenotare e festeggiare solo per la cena di capodanno (dal 31 pomeriggio) o unirsi direttamente per il pranzo organizzato per accogliere il nuovo anno.
Federico Insabato guiderà le classi di yoga e di meditazioni,mentre nei momenti liberi sarà possibile dedicarsi un trattamento o massaggio ayurvedico con la terapista Ayurveda Isabella Gatti.